Olivotto: Utilizzo e sensazioni

Il Prodotto

Può avere un impiego su larga scala mondiale, possono farne uso diverse categorie di professionisti e aziende dell’agro alimentare quali: chef di cucina, pasticceri, laboratori artigianali, aziende che trattano semilavorati di pasticceria o prodotti finiti ed affini, aziende che commercializzano esclusivamente prodotti di nicchia e anche l’uso vastissimo delle famiglie. Può essere associato ad altri ingredienti nella realizzazione di dessert, es. cioccolato, nocciola, ect. ma è importantissimo il fatto che può essere degustato direttamente. L’uso di tale prodotto è talmente vasto che risulta impossibile effettuare un elenco senza correre con certezza il rischio che esso non sia esaustivo.

I suoi Impieghi

Gelato, sorbetto, mousse, bavaresi, salse dolci aromatizzate, glasse, liquore, pasticceria secca, pasticceria morbida. crostate, yogurt, pasticceria da forno, panettoni, prime colazioni, succo di frutta, pan dolce farcito, torte di vario genere, quali: torta margherita alle olive, ciambella alle olive, cioccolateria, pralineria, caramelle e anche associato alla degustazione di formaggi particolari.

Sensazioni

Ci teniamo a sottolineare che comunque l’effetto desiderato è dolce e molto gradevole al palato lasciandolo pulito senza necessariamente ricorrere a bere acqua, come avviene di solito quando si consumano sostanze molto dolci..

Scarica la Brochure